Stampa CAD
home
Stampa CAD laser

Per la riproduzione ad alta velocità di disegni tecnici.

Soluzioni disponibili:
N248, carta PPC premium

Per stampare ad alta velocità disegni tecnici b/n con retini a bassa densità ed immagini al tratto.

X843, carta da lucido

Per la realizzazione di disegni finali riproducibili in bianco e nero, senza sbavature e archiviabili.

X842, pellicola trasparente poliestere

Pellicola robusta ed omogenea in poliestere opaco produce linee in nero ad alta definizione senza sbavature. Archiviabile.

 

Formato dati:
Plot file HPGL/2, PDF
Formato copie:
max 91.4 cm x 24.5 m
Zoom:
10÷999%
Bordo non stampabile:
5 mm
Opzioni:
Piega in formato A4, formato 21 x 19 cm (per rilegatura a spirale), formato A4 + listello (x archiviazione in classeur).
 
Stampa CAD inkJet

Per la riproduzione dettagliata con linee fini e sfumature a colori o scala di grigio di disegni tecnici con immagini, illustrazioni e mappe. Per la presentazione di progetti dall'aspetto professionale.

Soluzioni disponibili:
N249, carta bright white

Di uso quotidiano, per disegni al tratto a colori e in bianco e nero. Lo speciale trattamento superficiale consente stampe ad alto contrasto ed una risoluzione nitida dei tratti.

P696, carta patinata

Per la presentazione finale di progetti tecnici ad alta risoluzione con colori intensi e neri profondi per disegni al tratto dai dettagli estremamente precisi.

X845, carta da lucido

Ideale per disegni finali da archiviare e riprodurre. Per ottenere disegni al tratto a colori o in bianco e nero senza sbavature.

X844, pellicola trasparente poliestere

Pellicola omogenea in poliestere opaco, produce linee in nero ed a colori ad alta definizione ed eccellente uniformità. Archiviabile, senza sbavature, adatta per annotazioni.

P695, carta patinata pesante

Eccellente supporto per la presentazione finale di progetti con un'ottima qualità delle immagini a densità di inchiostro medie. Compatibile con inchiostri UV.

P694, carta patinata extra pesante

Questo supporto estremamente robusto e super resistente alle arricciature è particolarmente indicato per stampe con un'ottima qualità delle immagini a densità di inchiostro elevate. Compatibile con inchiostri UV.

 

Formato dati:
Plot file HPGL/2, Acrobat PDF
Formato copie:
larghezza max supporto 152.4 cm x 91 m
Bordo non stampabile:
5 mm
Opzioni:
Piega in formato A4, formato 21 x 19 cm (per rilegatura a spirale), formato A4 + listello (x archiviazione in classeur). Max 100 g/m².
su
© colorx.ch - all rights reserved
Powered by brainprogress brainprogress.com