Per la presentazione di tavole finali e progetti su supporto rigido. La grande varietà di finiture superficiali (opaco, satinato, lucido) e l'utilizzo di lastre di materiale diverso rende estremamente flessibile l'utilizzo di queste soluzioni.
Pannello di presentazione in cartone di qualità superiore per linee e testi nitidi, colori intensi e neri profondi . Buona planarità.
Spessore: 1 mm.
Per la realizzazione di pannelli di presentazione su base rigida con finitura opaca.
Le stampe prodotte con questa soluzione risultano nitide ed omogenee.
Spessore: 5 mm (fino al formato A1),
10 mm (formato A0 e 100 x 140 cm)
Pannello rigido con finitura satinata per la realizzazione di presentazioni dall'aspetto raffinato. Indicato per stampe dai toni morbidi con qualità fotografica.
Spessore: 5 mm (fino al formato A1)
10 mm (formato A0 e 100 x 140 cm)
Pannello rigido con finitura lucida per la realizzazione di presentazioni di grande impatto. È indicato per stampe dai colori intensi ed elevata nitidezza.
Spessore: 5 mm (fino al formato A1)
10 mm (formato A0 e 100 x 140 cm)
Pannello in PVC estremamente resistente e flessibile con ottima planarità e finitura opaca. Si presta per la realizzazione di presentazioni e pannelli informativi di lunga durata.
Spessore: 3 mm.
Colori disponibili: bianco, nero.
Soluzione di grande robustezza ed elevata flessibilità per la realizzazione di pannelli di presentazione e materiale informativo da posizionare all'esterno o in ambienti umidi.
Pannello in PVC estremamente resistente e flessibile con ottima planarità e finitura satinata. Si presta per la realizzazione di presentazioni e pannelli informativi di lunga durata da esporre all'esterno.
Spessore: 3 mm.
Colori disponibili: bianco, nero.